Inter-Sampdoria Sospesa per Coronavirus a data da destinarsi

0

La partita Inter-Sampdoria, in programma nella serata del 23 febbraio e valevole per la 25.ma giornata di Serie A, sarà sospesa a data da destinarsi a causa della crescente epidemia da Coronavirus che sta interessando le regioni di Lombardia e Veneto. A dichiararlo in anteprima è il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte insieme al Ministro della Salute Speranza.

Inter-Sampdoria Sospesa per Coronavirus

La notizia è stata diffusa in diretta nazionale dallo stesso Presidente del Consiglio durante la conferenza stampa tenutasi nella tarda serata del 22 febbraio. Inter-Sampdoria sarà sospesa per Coronavirus a data da destinarsi, per la delusione di milioni di tifosi.

Pochi minuti dopo la conferenza di Conte è stata la stessa società nerazzurra a confermare il rinvio del match con un breve comunicato: “Si comunica che la partita di Serie A Inter-Sampdoria, prevista per domenica 23 febbraio alle ore 20.45 e valida per la 25ª giornata, viene rinviata a data da destinarsi.”

Tale misura si è resa necessaria nel tentativo di isolare sempre di più i contagi ed evitare una crescita repentina dell’epidemia,. L’aumento esponenziale dei contagi, specialmente in Lombardia (54 casi totali) ed in Veneto (17 casi), ha portato il governo ad adottare provvedimenti drastici riguardanti le attività sportive e ricreative in generale. Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply