Inter-Sampdoria posticipata, recupero 25^ giornata: quando si giocherà

0

Si ferma parte della Serie A a causa dell’emergenza Coronavirus che ha fatto registrare oltre 50 casi tra la Lombardia ed il Veneto in solo 1 giorno dal paziente zero risultato positivo ai test. La partita tra Inter e Sampdoria, visto che doveva disputarsi allo stadio Meazza, è stata sospesa fino a data da destinarsi. Probabilmente passeranno alcune settimane prima che venga stabilita una data di recupero, visto che siamo solo all’inizio dello stato di emergenza dichiarata dal governo italiano.

Inter-Sampdoria sospesa: quando sarà giocata la partita?

Come anticipato, ancora nessuna data è stata segnalata per il recupero di questa partita della giornata numero 25 che vedrà bloccate anche le gare tra Verona-Cagliari e Atalanta-Sassuolo.


Per chi è in competizione nel campionato Fantacalcio si andrà avanti con il 6 politico per tutti quei calciatori presenti nelle rose delle partite sospese che sono stati schierati da titolari.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply