Inter-Sampdoria, Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari rinviate: quando si giocherà?

0

L’allerta Coronavirus ed i numerosi casi di contagio sviluppatosi in Lombardia e Veneto hanno spinto il Governo a far sospendere le partite di Serie A che si sarebbero disputate nelle zone ad alto rischio contagio. Sospese, vista la zona geografica a questo punto, Inter-Sampdoria, Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari. A dichiararlo è stato il Premier Conte che in diretta nazionale ha varato la normativa dichiarando lo stato di emergenza nazionale. A questo punto data da destinarsi, visto che al momento non si ha idea della possibile data che siamo solo alla genesi di questa fase di contagio da Coronavirus.

Inter-Sampdoria, Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari rinviate, come funziona al fantacalcio?

Per chi sta partecipando al campionato Fantacalcio due possibili regole da seguire, a seconda delle norme stabilite ad inizio campionato dalla propria lega.


Si potrà scegliere la strada del 6 politico per tutti quei calciatori che non sono scesi in campo vista la sospensione della partita, o si potrà congelare per ora questa giornata che si concluderà non appena saranno recuperate le partite in questione. Al momento, come anticipato, non si ha la certezza della data di recupero, visto che siamo in una fase embrionale di uno stato di emergenza nazionale appena varato da parte del Governo italiano.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply