Scherzo Bonucci a Le Iene: Video Puntata 20 febbraio

0

Le Iene tornano in diretta per la puntata del 20 febbraio 2020. Durante il secondo appuntamento dell’anno non è mancato il tradizionale scherzo, che stavolta ha visto come principale protagonista il difensore della Juventus e della Nazionale Leonardo Bonucci. Di seguito alcuni dettagli ed il video dell’accaduto.

Scherzo Bonucci Le Iene

Le Iene hanno organizzato il più classico degli scherzi a Leonardo Bonucci, facendogli credere che ci fosse un fantasma nella sua casa. Il tutto con la complicità della moglie e del resto della famiglia. Il difensore  della Juventus e della Nazionale italiana ci sarà cascato? In campo siamo abituati a vederlo deciso, freddo ed impassibile, ma anche sorridente e sempre con la battuta pronta.

Clicca qui per vedere il video dello scherzo. Il sito ufficiale dell’ormai famoso programma di Italia 1 propone ad ogni puntata i filmati di tutti i servizi, garantendo un’informazione completa ai milioni di fans che seguono con costanza le pubblicazioni sui vari canali social.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply