Icardi alla Juventus: i possibili intrecci di mercato

0

Accordo di mercato che sembrava in via di definizione la scorsa estate, la storia d’amore tra Icardi e la Juventus non è mai poi sbocciata vista la forte imposizione dell’Inter di non regalare il proprio gioiello alla storica rivale ma ha preferito mandarlo in prestito al PSG. Al momento l’attaccante argentino non trova più spazio come ad inizio stagione, per questo motivo non è sicuro il riscatto da parte della società parigina il prossimo giugno.

Queste le dichiarazioni della moglie e manager Wanda Nara: “se Mauro andrà mai alla Juventus? Questo proprio non lo so, non so se l’anno prossimo abiteremo a Milano o a Parigi, col calcio non si sa mai. Lui sceglierà e noi lo seguiremo. Difficile che capiti di discutere perché conosco bene Mauro e so esattamente cosa vuole come calciatore e che cosa lo fa stare bene come uomo. Il fatto che io lo accompagni nelle sue scelte come moglie e procuratrice per lui è una sicurezza in più”. 

I possibili scenari mercato vedono la definizione dello storico accordo tra Wnada Nara e Paratici la prossima estate, o addirittura il riscatto da parte del PSG che girerebbe da subito Icardi alla Juventus con uno scambio dell’attaccante con Pjanic.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply