Anticipazioni Don Matteo 12 puntata 27 febbraio: The Jackal e bacio di Anna e Sergio

0

La nuova puntata di Don Matteo andrà in onda giovedì 27 febbraio 2020. Cosa accadrà in questo modo episodio? Come si evolveranno le situazioni, in particolare quella tra Anna e Marco? Nell’appuntamento in onda la prossima settimana protagonisti speciali de The Jackal, quale sarà il loro ruolo all’interno della puntata? Scopriamo le anticipazioni che riguardano il nuovo appuntamento con Don Matteo 12

Don Matteo 12 anticipazioni e trama nuova puntata

Il momento che in molti attendevano, nonostante l’affetto per la relazione tra il capitano ed il PM, in questa puntata è avvenuto. Sergio e Anna si sono baciati, o meglio, da quel che trapela dalle anticipazioni, Sergio ha trovato il coraggio per avvicinarsi di più ad Anna e cogliere l’occasione per baciarla. Nel frattempo, l’uomo ha anche deciso di conoscere sua figlia. Come la prenderà la piccola Ines? La trama di questo episodio, rivela anche il capo procuratore, sarà indagato per un crimine che lei sostiene di non aver commesso. Nardi accorrerà in suo sostegno ed i due si ritroveranno ad essere molto vicini. La sesta puntata si intitolerà “Non commettere adulterio.”

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply