San Valentino 2020, idee regalo last minute: per Lei e per Lui

0

Il giorno più romantico dell’anno sta per arrivare. Come da tradizione, il 14 febbraio, giorno di San Valentino, si celebra l’amore, il romanticismo e la passione sotto qualsiasi forma. Tuttavia il giorno di San Valentino significa anche indecisione: cosa le/gli regalerò? Per chi ancora non ha trovato il regalo giusto da fare alla propria metà, ecco di seguito una serie di idee regalo last minute, originali e di successo, che vi faranno fare un figurone!

San Valentino 2020 Idee Regalo per Lei

Una delle idee regalo più originali e d’effetto per questo giorno speciale è regalare alla vostra amata una stella. Una vera stella, con tanto di certificato e mappa celeste con le coordinate per individuare la posizione precisa in cui si trova. Per chi volesse andare sul sicuro organizzando per la propria lei una cena romantica, ma preferisce evitare di cadere nel banale, potrebbe essere divertente partecipare ad una cena con delitto, dove la golosità si affianca al mistero, o una cena in tram con giro della città. Per chi ama il cioccolato, ma allo stesso tempo desidera prestare attenzione alla linea, arriva il massaggio al cioccolato, un vero e proprio viaggio dei sensi, un momento di unico relax. E poi gli intramontabili, i regali, che potrebbero sembrare scontati, ma di cui nessuna donna ne ha mai abbastanza: borse, scarpe, capi di abbigliamento, gioielli e make-up.

San Valentino 2020 Idee Regalo per Lui

Scegliere il regalo perfetto da fare al proprio partner non è sempre semplice, soprattutto quando si parla di uomini. Ecco dunque una serie di proposte, dalle più classiche alle più originali, per regalare al vostro partner una giornata speciale. Iniziamo con i grandi classici, quei regali che fanno sempre colpo su tutti e non annoiano mai, come una cena romantica, magari preparata con le proprie mani, un weekend fuori porta o una giornata in Spa. Per chi invece è alla ricerca di qualcosa di speciale, con cui desidera lasciare il segno, potrebbe essere interessante regalare un giro in pista con una Ferrari o un lancio in tandem con il paracadute. 

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply