Mafia Foggiana: Servizio Le Iene Puntata 13 febbraio 2020 (Video)

0

Le Iene tornano in prima serata dopo una pausa di alcuni mesi, pronti a riproporre fatti di attualità e vicende divertenti per intrattenere un pubblico sempre più ampio. La puntata del 13 febbraio ha proposto, tra le altre cose, un interessante approfondimento sulla mafia foggiana, considerata la quarta d’italia per pericolosità e spietatezza.

Mafia Foggiana Le Iene

Il servizio di Gaetano Pecoraro ha mostrato come la mafia foggiana abbia portato paura, terrore e degrado in un territorio bellissimo e spesso sottovalutato. Il primo omicidio del 2020 è avvenuto proprio a Foggia, insieme a ben sei bombe esplose: numeri che fanno pensare ad una vera e propria faida. I responsabili di tutto ciò vengono denominati la “società foggiana”, associazione criminale sanguinaria che non ha nessuno scrupolo a compiere omicidi sotto gli occhi di tutti.

L’inviato de Le Iene fa una passeggiata in giro per la città, che sembra quasi un territorio di guerra. Clicca qui per vedere il video del servizio sulla mafia foggiana.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply