Don Matteo 12 non va in onda oggi 13 febbraio: perché e quando sarà la nuova puntata

0

I telespettatori in attesa di una nuova puntata di Don Matteo 12 in questa serata di giovedì 13 febbraio 2020 sono rimasti delusi. Il film che vede protagonista Terence Hill, infatti, oggi non andrà in onda. Al suo posto la partita che vede protagonisti la Juventus ed il Milan. Quando andrà dunque in onda nuovamente Don Matteo? Per rivedere Don Matteo, bisognerà aspettare giovedì 20, ovvero la prossima settimana.

Don Matteo 12 slitta di un’altra settimana

Delusione sicuramente da parte di tutti i telespettatori della fiction italiana, i quali già durante la messa in onda del Festival di Sanremo, hanno dovuto fare a meno della propria serie televisiva preferita. Nel prossimo appuntamento si potrà scoprire come andrà la relazione, tra Nardi e il capitano, nonostante il forte avvicinamento che Anna ha ormai con un altro uomo. In questo appuntamento, il maresciallo Cecchini, combinerà una nuova situazione imbarazzante. Ascoltando, infatti una telefonata di Anna, nella quale afferma che sarebbe andata ad un matrimonio con il proprio fidanzato, Cecchini avviserà Nardi sostenendo che sarà proprio lui, che così otterrà finalmente un po’ di perdono da parte della donna. Non andrà in Invece così e questo  sicuramente causerà delle incomprensioni, considerato che Nardi si avvicinerà al capo.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply