Samsung S20, S20+ e S20 Ultra: caratteristiche, costo e video Galeazzi

0

Samsung presenta il successore dell’S10 e lancia l’S20 in tre diverse varianti, in tre versioni differenziate l’una dall’altra e con caratteristiche ultra. Il lavoro svolto da Samsung si è concentrato soprattutto sulle fotocamere, per questo motivo alla domanda “perché passare all’S20?” la risposta è “Per la fotocamera”. Vetro e metallo i materiali scelti per la creazione dei nuovi modelli. Presente una risoluzione da ben 108 mpx ed uno zoom ottico fino a 100x. La qualità del video è in 8K ultra HD per l’S20 nella versione Ultra.

S20, il video di Galeazzi

Le caratteristiche dei vari dispositivi variano da una memoria da 128 fino a 512 gb e la Ram da 8 fino alla 16 della versione Ultra. Modelli disponibili sia in 4G che in 5 G. Di seguito il video di Galeazzi che dalal presentazione ufficiale di S20 lancia le sue impressioni e ci fornisce le caratteristiche principali di questi modelli.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply