Oroscopo Paolo Fox 11 febbraio a I Fatti Vostri (Video)

0

Dopo la classifica settimanale della giornata di ieri, parte la settimana ufficialmente per tutti e dodici i segni zodiacali. Nel dettaglio le previsioni per la giornata di oggi.

Due stelle per l’Ariete: Venere è in opposizione, siete un po’ polemici. In questo momento non è possibile tornare indietro per la vecchia strada, state andando verso qualcosa di nuovo. Due stelle per lo Scorpione: volete liberarvi di un peso, liberarvi di qualche dubbio. Dal 16 arriva un Mercurio molto favorevole, anche dalla seconda parte di marzo. Agitazione che va controllata. Tre stelle per il Toro: siete molto affaticati, ma produttivi. Volete liberavi di un peso, questa è la settimana del relax. Se c’è qualche dubbio in amore occorre stare attenti. Novità in amore tra febbraio e marzo. Gemelli a tre stelle: rimandate incontri di lavoro a mercoledì o giovedì. Saturno favorevole da dicembre. Attenzione allo stato fisico. Capricorno a tre stelle: Luna interessante, ma dubbi nel cuore che potrebbero riguardare i sentimenti.

I segni a quattro stelle

Quattro stelle per il Cancro: non è un periodo eccezionale, vivete un po’ alla giornata. In amore una nuova storia chiederà conferme. Questo mese è un po’ ambiguo. Quattro stelle per il Leone: siete molto attraenti. Avete una grande capacità, quella di attrarre le persone. Sagittario a quattro stelle: ogni occasione lasciata è persa in questo mese. Ariete a cinque stelle: Venere nel segno, forza per i sentimenti. Vergine a cinque stelle: Luna nel segno e bene anche nel mese di marzo. Acquario a cinque stelle: non siete il segno del compromesso. Pazienza in amore. Cinque stelle per i Pesci: chi ha una storia la conferma e bene anche le questioni di lavoro.

 

Video

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply