Fiorello a I soliti ignoti: sorpresa ad Amadeus (video)

0

Dopo le 5 serate di festival insieme, Fiorello ha deciso di fare una sorpresa ad Amadeus. Il conduttore infatti è subito tornato alla quotidianità ed alla conduzione del programma che va in onda ogni sera intorno alle ore 20:30. Fiorello ha deciso di irrompere nella diretta dei soliti ignoti per fare una sorpresa al suo amico. Davvero inaspettata per il conduttore questa scelta di Fiorello, il quale, in una diretta su Instagram aveva rivelato di aver detto ad Amadeus di essere impegnato e di dover accompagnare la figlia ad una festa e quindi di non poter intervenire come ospite ai soliti Ignoti. Naturalmente Fiorello ha fatto il suo ingresso con l’iconica parrucca che per le 5 serate del festival è stata protagonista.

Fiorello in diretta su Rai 1 è apparso ancora una volta con la parrucca di Maria De Filippi ed ha interpretato la conduttrice con l’iconico “Buonasera”. Il video è disponibile su raiplay. Il canale on demand dello streaming dei canali Rai. Clicca qui per accedere alla sezione dedicata a I soliti ignoti. 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply