Sanremo 2020, i look dell’ultima serata: i vestiti delle donne (video e foto)

0

Cala il sipario sulla 70esima edizione del Festival di Sanremo, che ha visto sul podio: Diodato, vincitore con il brano “Fai Rumore” della competizione, Francesco Gabbani e la band Pinguini Tattici Nucleari. Per la serata conclusiva di Sanremo 2020 Amedeus, direttore artistico di questa edizione del Festival della canzone italiana, è stato affiancato da Diletta Leotta, Sabrina Salerno e Francesca Sofia Novello. Come nelle puntate precedenti non sono mancate le piacevoli incursioni di Tiziano Ferro, che per tutta la durata della kermesse ha regalato grandi emozioni al pubblico, e la comicità di Fiorello. A lasciare senza fiato sono state soprattutto le donne, abbigliate con abiti mozzafiato, che hanno lasciato tutti senza parole. Ripercorriamo i look più belli della serata indossati dalle tre vallette.

Sanremo 2020 i look più belli della serata: Diletta Leotta

Torna per affiancare Amadeus durante l’ultima serata della 70esima edizione del Festival di Sanremo la conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta, che scende le scale del teatro Ariston sfoggiando un mini abito bianco, con tanto di strascico e inserti luminosi. Per il secondo look Diletta sceglie un abito lungo, dai toni dell’oro, attillatissimo e con inserti luminosi. I look scelti dalla Leotta non hanno riscosso molto successo da parte del pubblico del web, che ha critico la bella conduttrice accusandola di avere poca personalità, come rivelerebbero i suoi eccessi nella scelta degli outfit. “La moda rivela sempre la personalità di una persona, #dilettaleotta da #etro a #faustopuglisi dimosta di non aver per niente chiaro chi è.” si legge sul web e ancora: “Se pensavate che #dilettaleotta avesse toccato il fondo con il suo monologo sulla bellezza, mi dispiace ma vi ha spiazzati con questo outfit!!”.

Look ultima serata Sanremo 2020: Sabrina Salerno e Francesca Sofia Novello

Il primo look scelto da Sabrina Salerno per l’ultima serata di Sanremo 2020 è un tailleur nero, mentre per il secondo outfit la Salerno, che in questi giorni aveva già oscillato tra il mood femme fatale e quello donna in carriera, sceglie un abito nero, con scollo a barca, gonna di paillettes e un lungo strascico. Francesca Sofia Novello invece si presenta sul palco dell’Ariston con un abito con frange e paillettes di color turchese, che ricorda un po’ lo stile Barbie, ma che comunque non dispiace. Al contrario per il secondo look la Novello opta per un abito lungo, color bianco brillante.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💛 @dilettaleotta #sanremo2020 #sanremo70

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤 @sabrinasalernofficial #sanremo2020 #sanremo70

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙 @francescasofianovello #sanremo2020 #sanremo70

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai) in data:

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply