Diodato vincitore Sanremo 2020: video premiazione

0

Diodato ha trionfato in questa edizione 2020 del Festival di Sanremo, la numero 70 da quando è nato il Festival. Al termine dell’articolo il video della premiazione di che ha trionfato su 24 cantanti in gara. Visibilmente emozionato, il vincitore raccoglie la famosa Palma d’oro che sancisce il trionfo in questa edizione 2020 del torneo canoro più famoso in Italia. Anche quest’anno il Festival è stato trasmesso in mondovisione, vista la grande importanza che ha acquisito in tutti questi anni. Al termine di tutte le esibizioni, sono rimasti ai primi tre posti I Pinguini tattici nucleari, Diodato e Francesco Gabbani.

Diodato vince il Festival di Sanremo 2020: il video con la premiazione

In questa serata si sono susseguiti diversi ospiti, da artisti famosi, ad attori e conduttrici di fama nazionale. Apre la serata Mara Venier che da domani, sullo stesso palco, condurrà Domenica In, con ospiti tutti i cantanti protagonisti di queste cinque serate. Immancabile l’esibizione di Tiziano Ferro, che ci ha regalato alcuni minuti emozionanti con un monologo molto toccante, prima di eseguire un medley di tutte le canzoni più famose del suo repertorio.

Ad aggiudicarsi il settantesimo Festival di Sanremo è Diodato

Per il video clicca qui

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply