Replica Oscar 2020: streaming premiazione vincitori e cerimonia

0

Il 9 febbraio è la serata degli Oscar 2020. Dato l’orario della diretta tv italiana, che sarà trasmessa a partire dalle 22.45 ed andrà avanti fino a notte fonda, è fondamentale sapere anche gli orari della replica. Lo spettacolo sarà riprodotto su Sky, anche in streaming, così da permettere a tutti gli appassionati di rivedere le premiazioni dei vincitori ed i momenti salienti della serata.

Replica Oscar 2020

La replica della serata degli Oscar 2020 sarà trasmessa integralmente il 10 febbraio su Sky Cinema Oscar (canale 303) a partire dalle ore 10.45 del mattino. Al momento non ci sono segnalazioni in merito ad una possibile riproposizione anche in chiaro, magari su TV8, ma non è da escludere un cambio di programma dell’ultimo minuto. Di sicuro saranno in molti a sintonizzarsi o a registrare la cerimonia, vista la profonda differenza di orario rispetto a Los Angeles.

La replica sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go o su Now Tv, alternativa per i non abbonati che permette, a fronte del pagamento di una piccola cifra, di rivedere alcuni dei programmi preferiti da qualsiasi device. Tanti gli attori ed i film candidati, anche se nessun rappresentante del cinema italiano.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply