Oscar 2020, orario diretta tv in Italia: dove vederli?

0

Siamo giunti all’attesissima serata degli Oscar 2020. L’evento sarà trasmesso nella nottata italiana e porterà milioni di appassionati a fare le ore piccole. Ma dove vederli? Ampia la copertura televisiva, nonostante l’orario, con diretta tv garantita dai principali canali pay. Di seguito tutte le informazioni necessarie.

Oscar 2020 orario Italia

In Italia gli Oscar 2020 saranno trasmessi a partire dalle ore 22.45, con copertura sia in chiaro che a pagamento. Per tutti gli appassionati che vorranno godersi una lunga nottata ricca di interviste ed approfondimenti l’appuntamento è su Sky Cinema Oscar, canale 303 del decoder. In tal caso l’evento potrà essere seguito anche in streaming su Sky Go e Now Tv. La diretta in chiaro sarà garantita, invece, da TV8 a partire dalla mezzanotte con il commento di Francesco Castelnuovo, Gianni Canova, Denise Negri e Barbara Tarricone.

Come accaduto l’anno scorso, anche per il 2020 gli organizzatori hanno deciso di affidare la conduzione a diverse celebrità. che si alterneranno sul palco per consegnare i vari premi. Nessun conduttore fisso, quindi, ma tanto spettacolo affidato ai volti più noti del panorama cinematografico mondiale.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply