Oscar 2020, Diretta Tv e Streaming su Sky e TV8

0

Dove vedere gli Oscar 2020 in diretta tv e streaming per la serata del 9 febbraio? La copertura televisiva dell’evento è enorme anche in Italia, nonostante l’orario notturno, con Sky e TV8 che terranno svegli tutti gli appassionati fino a tarda notte per la consegna delle statuette. Di seguito tutte le info in merito.

Oscar 2020 dove vederli in tv e streaming

La serata degli Oscar 2020 sarà visibile dalle 22.45 ora italiana su Sky Cinema Oscar, canale dedicato dall’emittente pay che non si perderà nemmeno un minuto dell’evento. Chi non è in possesso di un abbonamento potrà seguire la diretta tv a partire dalla mezzanotte su TV8, con la consegna delle ambite statuette in programma dalle 02.00 (le 17 a Los Angeles). Lo streaming dell’evento sarà disponibile su Sky Go, Now TV e sul sito ufficiale di TV8.

Tantissimi i film e gli attori in concorso, con i pronostici che danno Joaquin Phoenix e Renée Zellweger come favoriti per la vittoria finale nella categoria miglior attore e miglior attrice protagonista. Nessun conduttore fisso, come accaduto lo scorso anno, con diverse star che si alterneranno alla conduzione sul palco. Lo spettacolo è assicurato.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply