Monopoli-Bari: Diretta Tv e Streaming Telenorba (25.ma giornata)

0

La 25.ma giornata del campionato di Serie C (Gir. C) ci regala un attesissimo big-match tra Monopoli e Bari. Le due squadre occupano rispettivamente il quarto ed il secondo posto e sono entrambe molto decise a portare a casa i tre punti. In palio un ruolo da antagonista principale della Reggina, che finora ha dominato il campionato. Andiamo a scoprire come vedere la partita in diretta tv e streaming su Telenorba e le altre emittenti.

Monopoli-Bari in tv

Sono molteplici le soluzioni per vedere in diretta tv e streaming l’attesissimo derby pugliese. Vista l’importanza dell’evento l’emittente locale Telenorba lo trasmetterà in chiaro a partire dalle 17.30, per la gioia di tutti i tifosi che non sono riusciti ad accaparrarsi un posto allo stadio. Una soluzione alternativa è rappresentata dall’emittente Eleven Sports, che permette di seguire tutti i match della Serie C al presso irrisorio di 4,99 euro al mese o di 49,99 in soluzione unica per tutta la stagione. Le piattaforme disponibili sono smartphone, tablet e smart tv.

Monopoli-Bari formazioni

MONOPOLI (3-5-2): Antonino; Rota, De Franco, Maestrelli; Tazzer, Carriero, Giorno, Piccinni, Donnarumma; Jefferson, Fella.

BARI (4-3-1-2): Frattali; Ciofani, Sabbione, Perrotta, Corsinelli; Maita, Bianco, Scavone; Laribi; Simeri, Antenucci.

La squadra di casa farà di tutto per fermare l’avanzata del Bari e raggiungerlo in classifica a quota 50. Dall’altra parte gli ospiti sono chiamati a vincere per ridurre momentaneamente le distanze dalla Reggina (a +6), in attesa del match che domani vedrà impegnata la capolista contro la Ternana.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply