Inter-Milan, Formazioni Ufficiali: Ibrahimovic titolare

0

Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio di Inter-Milan e gli allenatori delle due squadre hanno appena diffuso le formazioni ufficiali. Nei rossoneri Ibrahimovic parte titolare, come da pronostico, anche tra i nerazzurri nessuna sorpresa rispetto alle possibili scelte della vigilia.

Inter-Milan formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre, che scenderanno in campo alle 20.45. L’evento sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky:

INTER (3-5-1-1): Padelli; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Young; Sanchez, R.Lukaku. PANCHINA: Handanovic, Stankovic, Ranocchia, D’Ambrosio, Biraghi, Moses, Sensi, Borja Valero, Agoumé, Eriksen, Esposito.

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. PANCHINA: Begovic, Ant.Donnarumma, Calabria, Gabbia, Musacchio, Laxalt, Biglia, Bonaventura, Paquetà, Saelemaekers, Leao, Maldini.

In casa nerazzurra Handanovic ci ha provato fino all’ultimo, ma alla fine si è dovuto arrendere alla micro-frattura al mignolo. Al suo posto Padelli, per la seconda gara consecutiva titolare tra i pali nerazzurri. Difesa a tre con Godin, De Vrij e Skriniar. A centrocampo parte dal primo minuto Ashley Young, con Sanchez a supporto di Lukaku. Tra i rossoneri confermata la presenza dal primo minuto di Ibrahimovic, che dal suo ritorno si è rivelato fondamentale per gli schemi di Pioli e la sicurezza di tutta la squadra.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply