Verona-Juventus: diretta tv e streaming su Sky o Dazn?

0

La 23ma giornata del campionato di Serie A 2019/20 vede scendere subito in campo la capolista. Verona-Juventus sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Sky o Dazn? Andiamo a scoprire il palinsesto completo e le probabili formazioni del match.

Verona-Juventus, dove vederla in tv

La partita Verona-Juventus sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45 su Dazn e Dazn 1, canale appartenente dallo scorso settembre alla piattaforma Sky e gratuito per tutti gli abbonati da almeno 3 anni. Basterà, quindi, sintonizzarsi sul canale 209 del decoder per non perdersi nemmeno un minuto e godersi una visione in HD. Lo streaming sarà disponibile su Sky Go per gli abbonati e su Dazn per chi ha scelto esclusivamente la piattaforma russa (visibile anche su smart tv).

Formazioni Verona-Juventus

VERONA (3-4-3): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Verre, Zaccagni.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.

Sfida insidiosa per gli uomini di Sarri, che dovranno affrontare fuori casa una delle squadre più in forma del momento, nonché rivelazione del campionato. Per scardinare la difesa avversaria i bianconeri si affidano allo straordinario momento di forma di Cristiano Ronaldo, giunto a 19 gol in campionato, con Dybala e Douglas Costa a supporto. I veronesi possono contare su un ottimo Verre  punta centrale, supportato da Pessina e Zaccagni. Ci attende una sfida interessante.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply