Rik, appello ai fan prima della finale di Sanremo 2020: ecco cosa ha chiesto

0

Questa sera 8 Febbraio 2020 va in onda la finale del Festival di Sanremo. In gara Riccardo Marcuzzo, Riky, che si è presentato al festival con la canzone dal titolo “Lo sappiamo entrambi”. Se in un primo momento il ragazzo era dato per favorito per la vittoria, nel corso delle puntate, classifica dopo classifica, ci si è resi conto che la vittoria del ragazzo, in realtà è una possibilità remota. Questo perché sia la classifica della sala stampa, che demoscopica, che dell’orchestra ha posizionato l’artista e la sua canzone nelle ultime posizioni.

Appello controcorrente di Riki sui social

Prima dell’inizio della puntata finale di Sanremo 2020, Riky ha pubblicato sulle sue pagine Social ufficiali un appello ai suoi fan. Controcorrente, non ha chiesto di essere votato, ma di ascoltare con attenzione la sua canzone. Queste le sue parole questa sera: “Spegnete i telefonini, non votatemi punto chiudete gli occhi e ascoltate la mia musica, la mia canzone. Questa sarà la nostra vera vittoria” 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply