Motorola Razr: quante volte si può aprire e chiedere lo schermo? (Video)

0

Già disponibile al commercio in Italia, sono migliaia le richieste per il nuovo Motorola Razr, il nuovo dispositivo della casa costruttrice con le ali che ha deciso di puntare sul ritorno al passato per riottenere i consensi ed i fasti id un tempo. Le prime indiscrezioni riguardano, ovviamente, il numero di volte in cui è possibile aprire e chiudere lo schermo dello smartphone. Un video pubblicato in Rete mostra come siano molto precisi i test fatti da Motorola per evidenziare la solidità del nuovo Razr e garantisce la qualità dell’apertura e chiusura per anni.

Motorola Razr: è sicuro aprirlo e chiuderlo tante volte?

Si parla di 27 mila aperture e chiusure prima che i Razr inizi a creare dei problemi, oltre 70 apri e chiudi al giorno per un anno, un numero molto elevato considerando che difficilmente si potrà arrivare anche solo alla metà del numero medio prima di andare incontro a dei problemi. Nel dettaglio il video completo con i test effettuati sul nuovo Motorola Razr.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply