Motorola Razr: uscita, caratteristiche e prezzo

0

Il futuro degli smartphone è il formato pieghevole, Motorola ha deciso di cavalcare l’onda del progresso e si assicura il lancio del primo smartphone pieghevole in Italia a partire dai primi giorni del 2020. Ad esattamente 15 anni dall’uscita del celebre modello a conchiglia, la casa madre presenta in tutto il mondo Razr, unico nel suo genere perché racchiude passato e futuro in un unico dispositivo. Chiuso è un classico “telefonino” a sportello, ma se si decide di aprirlo ecco nascere uno smartphone touch a tutti gli effetti. Di seguito le caratteristiche.

Motorola Razr: il passato che è già futuro

Per i nostalgici del genere Motorola, per gli amanti dal sapore retrò Razr è quello che si cercava da anni. Caratteristiche da top di gamma per prestazioni e sistema. Memoria da 128 gb e ram da 6, batteria da quasi 3000 mh/h e fotocamera da 16 mpx. Funzionerà solo con la e-sim, non sarà presente quindi lo slot per la sim reale e la memoria espandibile. Prezzo non alla portata di tutti: 1599 euro.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply