Chi è Paola Caridinale compagna di Biagio Antonacci: età, biografia e vita privata

0

Ospite sul palco di Sanremo 2020 durante l’ultima puntata, quella finale, il cantante amatissimo dal pubblico italiano, Biagio Antonacci. L’artista conquista il pubblico canzone dopo canzone. Durante la finale canta il singolo “Ti Saprò Aspettare” è la sesta traccia dell’album Chiaramente Visibili Dallo Spazio. Per quel che riguarda la sua vita privata, Biagio è stato sposato con la figlia di Gianni Morandi. Ad oggi ha invece una compagna, da moltissimi anni, che si chiama Paola Cardinale. Scopriamo di qualcosa di più su di lei.

Paola Cardinale: ecco chi è

Non sono tantissime le notizie riguardanti la donna. Per quel che riguarda la sua biografia, di Paola Cardinale si sa che è nata nel 1976, ha quindi 44 anni. Una particolarità nel rapporto con il cantautore è che Biagio ha 13 anni in più della sua compagna. Paola è lontana dai riflettori, nonostante stia con il cantante da ben 15 anni. Nonostante ciò, i due non si sono mai sposati, se anche avessero avuto l’intenzione di farlo, Biagio sia suo social che nella interviste rilasciate ha sempre preferito mantenere riservata la sua vita privata.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply