Chi è Alketa Vejsiu: età, biografia, vita privata e segno zodiacale

0

A Sanremo 2020 durante la terza serata anche la conduttrice albanese Alketa Vejsiu, scelta da Amadeus, insieme a Georgina Rodriguez, come co-conduttrice. Nel corso di un’intervista Alketa ha raccontato:” Amadeus mi ha chiamata dicendomi che era giunto il momento di vivermi il sogno. Sono felice di condividere il palco con Georgina Rodriguez. Siamo tutte e due straniere e mi piace pensare a Sanremo come un grande Paese unito”. Ma chi è Alketa Vejsiu? Conosciamola meglio: ecco età, biografia, vita privata e segno zodiacale della talentuosa conduttrice.

Alketa Vejsiu: età, biografia, vita privata e segno zodiacale

Nata a Tirana il 19 gennaio nel 1984, Alketa Vejsiu, 36 anni,  ha fatto il suo esordio nella televisione albanese all’età di soli 17 anni. Nel suo curriculum, spiccano le conduzioni di alcuni format conosciuti anche in Italia: Ballando Con le StelleDance With Me e X Factor, fino ad arrivare alle edizioni locali di Tale e Quale Show Chi Ha Incastrato Peter Pan?. Organizzatrice di eventi e di matrimoni, la Vejsiu è anche una giornalista. Donna dinamica. che ama sperimentare e cimentarsi in nuove esperienze ha inoltre creato un brand di abiti da sposa, ha fondato la rivista Class e si occupa persino di make up e servizi fotografici. Molto seguita sui social, Alketa conta circa 850 mila follower su Instagram. Il suo segno zodiacale è il Capricorno.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply