Fiorello imita Maria De Filippi a Sanremo: video e foto vestito

0

In apertura della seconda serata del Festival di Sanremo Fiorello, co-conduttore dell’edizione numero 70 del festival della canzone italiana, mantiene la promessa e sale sul palco vestito da Maria De Filippi. Il tutto nasce da una scommessa tra Rosario Fiorello e Amadeus: se la prima puntata avesse fatto ascolti record Fiorello sarebbe salito sul palco vestito da Maria De Filippi. Non sono mancate le risate tra il pubblico presente all’Ariston, ma sicuramente anche a casa. Un momento esilarante che ha dato il via alla seconda puntata.

Fiorello travestivo da Maria De Filippi, grande ilarità in apertura di puntata

Immancabile anche la consegna dei fiori, momento che Fiorello stesso ha definito da “censurare”. In diretta, tra l’altro, Maria De Filippi ha chiamato al telefono Fiorello e fatto i complimenti a tutti e due per come stanno conducendo l’edizione 2020 del Festival di Sanremo.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply