Compleanno Cristiano Ronaldo: video auguri Juventus

0

Sono 35 le candeline che Cristiano Ronaldo spegnerà nella giornata di oggi 5 febbraio. Il fuoriclasse portoghese festeggia il suo secondo compleanno con la maglia della Juventus, società che ha deciso di puntare sull’attaccante ex Real Madrid per vincere la tanto desiderata Champions League. Al portoghese, esempio unico che con la forza di volontà si può ottenere tutto, la Juventus ha dedicato un video di auguri postato direttamente su Twitter e Facebook che racchiude i momenti più belli trascorsi insieme e i migliori gol da due stagione a questa parte con la casacca bianconera.

Compleanno Ronaldo: il video di auguri della Juventus per i suoi 35 anni

Festeggiamo il compleanno di CR7? 🎂 SIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUU! 🔥

Tanti auguri, Marziano!

Con questo messaggio la Juventus ha voluto dare il via ai festeggiamenti per la sua punta di diamante, per un campione del calcio che vanta il traguardo dei 200 milioni id seguaci, un patrimonio personale spropositato ed un fisico che abbassa la sua età biologica almeno di 10 anni.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply