Achille Lauro sul palco con una tutina dorata: foto e video esibizione Sanremo 2020

0

Durante la prima puntata di Sanremo 2020 fa discutere e sorridere il look di Achille Lauro. Al via la nuova edizione del Festival. In apertura della puntata, dopo un comico siparietto tra Amadeus e Fiorello, hanno cantato i giovani delle nuove proposte, tra questi solo Leo Gassman E Tecla hanno passato il turno. I 4 mancanti, canteranno durante la seconda puntata del programma. Immediatamente dopo i giovani, esibirsi sul palco dell’Ariston i Big. In fondo alla pagina il video dell’esibizione di Achille Lauro.

Achille Lauro e la tutina dorata

Ad aprire le danze Irene Grandi, dopo Rita Pavone, Marco Masini e per quarto Achille Lauro. Il ragazzo per la seconda volta sul palco dell’Ariston, lo scorso Sanremo si è presentato con la sua Rolls Royce, questa sera ha cantato il suo brano dal titolo Me ne frego. Anche riguardo il titolo di questa canzone, non sono mancate le polemiche prima dell’inizio del festival, ma a far discutere questa sera sul palco, non il testo della canzone, bensì il look del ragazzo. Achille Lauro ha sceso le scale con un lungo mantello nero, nel bel mezzo della canzone ha poi sciolto il mantello, per rivelare una particolare mise. Il cantante aveva infatti una tutina dorata molto aderente, con la quale ha cantato spavaldamente l’intero brano scelto per la gara al Festival di Sanremo. In chiusura della canzone, sul palco anche Fiorello, il quale ha chiesto espressamente ai fotografi di essere fotografato con il ragazzo, concludendo il siparietto simpatico, affermando che anche lui avrebbe indossato al dopo festival la mise indossata Achille Lauro.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply