Giovanna Civitillo, chi è la moglie di Amadeus: biografia, età e vita privata

0

Parte il festival di Sanremo 2020, con la conduzione di Amadeus. Dopo l’interesse per i cantanti sorgono spontane le curiosità riguardanti la vita privata del conduttore. Scopriamo quindi qualcosa in più su Amadeus, in particolare per quel che riguarda la sua compagna di vita. Vediamo di seguito chi è Giovanna Civitillo, la moglie del presentatore dei soliti ingnoti.

Chi è la moglie di Amadeus

I due condividono la vita da ben 17 anni. Il loro amore è nato all’Eredità, dove Giovanna era una delle professoresse. Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus,  è nata a Vico Equense a Napoli, il 9 settembre del 1977, ha 39 anni ed è alta circa 175 centimetri. Da sempre ama la danza, ed ha studiato da giovanissima danza classica e moderna all’Accademia Arte e Spettacolo Spazio Danza. La sua carriera televisiva nasce invece nel 1996. Il primo programma in cui ha partecipato è stato Fantastica italiana, Carramba! Che sorpresa, ma anche Beato tra le donne e Domenica In. Amadeus e Giovanna sono spasati dal 2003 di recente hanno anche rinnovato i propri voti. La coppia ha un figlio di nome Josè Alberto, che ha otto anni.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply