Previsioni astrologiche 2020 di Paolo Fox: il Lavoro dei segni fino alla Vergine

0

È iniziato il 2020 per i segni zodiacali. Scopriamo come andranno i mesi a livello lavorativo per i nati sotto i primi segni zodiacali. Di seguito le stelle e l’oroscopo del 2020 che riguardano alcuni dei mesi in cui, in base alle previsioni di Paolo Fox, dovrete agire per poter ottenere risultati o migliorare la vostra situazione. Dopo le stelle riguardanti il campo amoroso, ecco come andrà il lavoro dei segni.

Astrologia dell’anno a livello professionale

Ariete: il mese di marzo sarà quello più creativo per voi. Arriveranno delle collaborazioni che potrete sfruttare. Non mancheranno proposte e le stelle saranno favorevoli, grazie anche al sole nel segno. La situazione si complicherà nel mese di agosto, quando arriveranno delle responsabilità cui far fronte. Toro: con Sole, Mercurio, Giove e Urano favorevoli, il mese di maggio sarà il migliore a livello professionale. Arriveranno delle novità e potrete ricevere delle offerte. I primi mesi dell’anno, invece non saranno semplici da affrontare, potrebbero infatti nascere delle tensioni. A giugno con Saturno dalla vostra parte potrete ottenere dei risultati. Gemelli: per i nati sotto questo segno il periodo migliore a livello professionale sarà il mese di giugno, quando potrete risolvere delle questioni iniziate nei periodi recenti. In questo periodo potrete chiudere degli accordi professionali, non mancherà la creatività. Saranno favoriti anche gli studenti. Qualche difficoltà potrebbe sorgere nel mese di settembre a causa della dissonanza di Marte. Cercate però di vivere le situazioni con ottimismo, questo sarà possibile grazie a Venere nel segno.

Cancro: in questo 2020 ci saranno delle decisioni da affrontare, il momento migliore per farlo sarà quello di maggio. Saturno non sarà più in opposizione fino alla fine di giugno e questo garantirà una maggiore serenità lavorativa. Chi ha iniziato un nuovo lavoro e ha notato dei rallentamenti, potrà migliorare la propria posizione. In questo mese, chi è in cerca di una professione potrà ottenere delle soddisfazioni. Successivamente, con Saturno in aspetto conflittuale, sarà il caso di fare i conti a livello economico. Leone: ci saranno delle situazioni da dover affrontare a livello finanziario, il mese migliore per farlo sarà quello di novembre, quando riuscirete a mettere in ordine le vostre idee e prendere le giuste decisioni. Giornate interessanti saranno anche quelle di metà estate, in particolare nel mese di luglio, quando potrete avere delle buone idee. In questo periodo potrete anche recuperare se ci sono state delle problematiche con i collaboratori, vi sentirete più forti e riceverete anche delle buone notizie. Chi lavora in una società a settembre potrebbe riscontrare delle problematiche che saranno poi sanate, come già anticipato, nel periodo di fine autunno. Vergine: l’anno inizia bene, ma con l’arrivo della primavera potrebbero nascere delle insoddisfazioni. In particolare bisognerà prestare attenzione al mese di maggio, quando potrebbero nascere anche delle discussioni che potrebbero protrarsi anche nel mese di giugno. Cercate di gestire al meglio le tensioni e di fare anche delle scelte che possono darvi dei risultati.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply