Replica Italia’s got talent 2020: puntata 29 gennaio in streaming

0

Nuova puntata entusiasmante di Italia’s Got Talent questa sera mercoledì 29 gennaio 2020. Ancora una volta tanti talenti, più o meno discutibili, hanno dimostrato le proprie capacità alla giuria. A dare il proprio parere Frank Matano, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Joe Bastianich. Anche in questo appuntamento non sono mancate emozioni, ma anche grandi risate. Con la conduzione di Lodovica Comello, un nuovo episodio imperdibile del talent è andato in onda. Per chi avesse preso la puntata, scopriamo di seguito come fare per rivedere tutte le esibizioni andate in onda questa sera.

Italia’s Got Talent 2020 Dove vedere la replica

Per vedere la puntata del 29 gennaio in streaming basterà collegarsi ai portali on-demand. L’intera puntata è disponibile in streaming su Now TV il portale di Sky, dove sarà possibile vedere anche le singole esibizioni. Per chi non avesse l’abbonamento, è possibile anche provare il servizio gratuitamente per 15 giorni e approfittare per vedere la quarta puntata del programma. Per seguire le singole esibizioni sarà invece necessario collegarsi al portale streaming di tv8, cliccando qui, si accederà direttamente alla pagina dedicata al programma condotto da Lodovica Comello.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply