Oroscopo Paolo Fox 29 gennaio: Ariete e Gemelli a tre stelle (Video)

0

Oroscopo e previsioni di Paolo Fox per la giornata del 29 gennaio 2020 a I Fatti Vostri. Nel dettaglio le parole, e alla fine il video, con l’oroscopo dell’astrologo.

Due stelle per il segno del Cancro: Luna dissonante, occorre mantenere la calma. Attenzione nei sentimenti, ma anche nel lavoro, dove alcune situazioni potrebbero rendervi polemici. Bilancia a due stelle: Luna opposta che potrebbe portare stanchezza nel lavoro. In amore i rapporti n crisi potrebbero chiudersi a febbraio. Tre stelle per l’Ariete: non riuscite ad essere tranquilli. Tre stelle per i Gemelli: Venere porta molte cose ad essere riviste. Siete nervosi e rischiate di dire delle cose sbagliate. Fino al 7 febbraio utilizzate il vostro tempo solo per cose importanti.

Quattro stelle per il Leone: fortuna negli incontri, oroscopo positivo. Vergine a quattro stelle: mettetevi in gioco, anche nel lavoro e nelle professioni. Quattro stelle per lo Scorpione: in questo momento recupero psicofisico rispetto all’anno scorso. Avete bisogno d’amore. Acquario a quattro stelle: a febbraio Venere inizierà un transito utile per fare delle trattative. In questi giorni delle persone potrebbero andare contro di voi.

Cinque stelle per il Toro: questo è un periodo importante. Febbraio e marzo mesi utili per risolvere qualche problema burocratico. Sagittario a cinque stelle: Luna in buon aspetto, riuscite a sprigionare energia positiva. Giornata buona per gli incontri e le relazioni. Capricorno a cinque stelle: Luna dissonante, ma questo non blocca i vostri impegni e le vostre emozioni. Dovete avanzare e non indietreggiare. Pesci a cinque stelle: non ci sono pianeti contrari. Andiamo incontro ad un periodo con Saturno favorevole.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply