Lega Lotte Go Pokemon: come funziona la nuova modalità

0

Annunciata da alcune ore, la Lega Lotte Go dell’applicazione di Pokemon Go si preannuncia già di successo per i milioni di utenti che utilizzano l’app nella vita di tutti i giorni. Nel dettaglio le modalità di gioco e le funzioni della nuova modalità di gioco per tutti gli allenatori del mondo. Si partirà con la pre-stagione che anticiperà la stagione vera e propria. Le sfide si alterneranno tra le varie leghe (Mega-Ultra-Master) ogni due settimane. Saranno disponibili, ad ogni vittoria, delle ricompense per, le quali  verranno regolarmente assegnate, e saranno stabilite in base ai livelli e alle lotte vinte. Tra di esse saranno presenti oggetti dell’avatar ispirati a Pikachu Libre, pokemon con un costume a tema wrestling apparsa per la prima volta in Pokémon Rubino Omega, in Pokémon Zaffiro Alpha e in Pokkén .

Lega Lotte su Pokemon Go: a breve il lancio

Prima di ogni sfida l’allenatore per ottenere il pass dovrà percorrere 5 km ch gli permetterà di lanciarsi in 3 sfide, per un massimo di 3 volte al giorno. La pre-stagione della Lega Lotte GO è iniziata con la Lega Mega, e proseguirà con la Lega Ultra alle ore 22:00 di lunedì 10 febbraio 2020. Seguirà quindi la Lega Master alle 22:00 di lunedì 24 febbraio, per poi ritornare alla Lega Mega alle 22:00 di lunedì 9 marzo.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply