Carlo e Camilla, il figlio segreto minaccia: “ricorrerò al tribunale per dimostrare la verità”

0

Dopo l’allontanamento del Principe Harry e di Megan Markle, la Casa reale inglese torna al centro della tempesta: il presunto figlio segreto di Carlo e Camilla minaccia il Ducato di Cornovaglia. Mia nonna ha lavorato per la Regina e mi ha detto chiaramente, più e più volte, che sono figlio di Carlo e Camilla“, ha spiegato Simon Charles Dorante-Day nato nel 1966 a Gosport, nel Regno Unito, e adottato a 18 mesi da una famiglia locale poi trasferitasi in Australia. Non è la prima volta che Simon annuncia in televisione di essere il figlio del principe Carlo e della Duchessa di Cornovaglia, Dorante-Day infatti lo sostiene da tempo, ma questa volta più che mai sembra intenzionato a fare sul serio, come lui stesso ha dichiarato in un’intervista al magazine New Idea.

Il figlio segreto di Carlo e Camilla

E’ ormai noto che Carlo e Camilla sono stati a lungo amanti, sia durante i rispettivi matrimoni, lui con Diana Spencer e lei con l’ufficiale dell’esercito britannico Andrew Parker-Bowles, che prima, negli anni Sessanta. Ed è proprio allora, che come afferma Simon Charles Dorante-Day, Camilla sarebbe rimasta incinta e avrebbe poi deciso, in accordo con il principe Carlo, di dare in adozione il bambino. L’uomo afferma con convinzione di essere il figlio nato da questa unione, la sua ricostruzione è la seguente: nove mesi prima della sua nascita Camilla sarebbe misteriosamente scomparsa, nove mesi dopo della sua nascita sarebbe stato affidato a persone di fiducia della Regina, per l’appunto i nonni di Simon, che lavoravano come cuoca e giardiniere per la Famiglia reale. “Sono anni che Carlo, Camilla e la Regina cercano di nascondere la verità su di me, ma ora basta“, tuona Simon che ora è più determinato che mai a battersi legalmente per farsi prendere sul serio e ottenere dall’Alta Corte di Sydney un test del Dna dalla Famiglia reale con l’intento di diventare secondo nella successone al trono britannico, al posto del principe William.

 

 

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply