Replica La guerra è finita terza puntata 27 gennaio: streaming RaiPlay

0

In onda questa sera 27 gennaio 2020 la terza puntata della fiction Rai dal titolo La guerra è finita. Un’altra episodio emozionante andrà in onda in prima serata su Rai 1. Per chi avesse perso questo appuntamento, la replica è disponibile dopo la messa in onda. Scopriamo di seguito come fare per poter recuperare la puntata gratuitamente in streaming.

La guerra è finita, dove vedere la replica

Come per tutte le fiction Rai, anche La guerra è finita ha una sezione dedicata sul portale Raiplay. Cliccando qui si accederà direttamente alla pagina con le precedenti puntate della fiction, compresa quella in onda lunedì 27 gennaio. La visione sarà disponibile su Smart TV, tablet PC e smartphone, scaricando l’apposita app dal proprio play Store.

La trama della terza puntata

In questa puntata della guerra è finita ci sarà Davide, il quale cercherà di comprendere se Mattia ha partecipato con un gruppo a svariati crimini contro la popolazione civile. Intanto Mattia e Miriam sono sempre più vicini, ad avvicinarsi anche Stefano a Giulia, il ragazzo la inviterà infatti ad un ballo per presentarla come propria fidanzata. Ma Giulia, dal canto suo, si avvicinerà Davide, il quale sta vivendo un momento difficile a causa della difficile ricerca del figlio.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply