Replica Amici 19, puntata del 18 gennaio 2020: streaming Mediaset Play

0

In onda questo pomeriggio su Canale5 una nuova puntata con Amici, il talent show più longevo d’Italia è arrivato ormai alla sua diciannovesima edizione e si prepara al serale.

Manca davvero poco al serale e la selezione tra i ragazzi della scuola si fa sempre più severa. La puntata di oggi di Amici 19 è iniziata con il torneo dei migliori, Gaia ha deciso di sfidare Giulia, mentre la ballerina Talisa ha sfidato la nuova arrivata Karina, ma ha perso ha causa del parere contrario diRudy Zerbi. Uno dei temi è stato poi il comportamento di Javier che durante la settimana si è lasciato andare a esternazioni decisamente contrarie allo spirito del programma, definendo i professori degli incompetenti e criticando i ballerini professionisti. 

Amici 19, replica puntata del 18 gennaio 2020 su Mediaset Play

E’ possibile rivedere la puntata di Amici 19 trasmessa questo pomeriggio su Canale5 accedendo gratuitamente al portale multimediale Mediaset Play. Qui troverete un’intera sezione dedicata al programma, potrete rivedere la sfide tra i ragazzi, accedere a contenuti inediti e riguardare tutte le puntate di Amici 19 subito dopo la loro messa in onda.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply