Emre Can via dalla Juve: conteso tra Milan ed Everton

0

Una stagione iniziata tra polemiche e malumori quella di Emre Can e il nuovo allenatore bianconero Maurizio Sarri, che ha preferito lasciare il giocatore tedesco in panchina anche in Coppa Italia contro l’Udinese e non sembra aver intenzione di inserirlo nella lista Uefa per la seconda parte di stagione. Emre Can dunque corre il serio rischio di perdere la nazionale in vista degli Europei 2020, per questo motivo il giocatore sembra voler tornare sui propri passi, mostrandosi aperto a trattare con altri club.

Emre Can conteso tra Milan ed Everton

Primo fra tutti a mostrare interesse per il centrocampista tedesco è stato il Milan di Pioli, impegnato i questi giorni in altre trattative di mercato, mirate a migliorare l’attuale formazione. L’ipotesi è quella di un prestito con dettagli da limare per via dal lauto ingaggio che il mediano percepisce attualmente alla Juventus. Il sogno della Juve è quello di avere Gianluigi Donnarumma tra le sue fila e non è da escludere che lo scambio con Emre Can apra una breccia positiva nel cuore della direzione rossonera, che potrebbe muoversi in tal senso. Anche l’Everton di Ancelotti ha subito mostrato interesse per il giocatore juventino, l’unico ostacolo potrebbe essere il passato del tedesco con la maglia del Liverpool.

 

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply