Antonio Cassano via da Tiki Taka: i motivi della sospensione

0

Antonio Cassano non parteciperà più, almeno per questa stagione, come opinionista all’interno del programma Tiki Taka. Clamorosa la notizia, trapelata nelle ultime ore, alla cui base ci sarebbe una lite con Giorgia Venturini, ex-partecipante dell’Isola dei Famosi ed ospite fisso di Pierluigi Pardo.

Antonio Cassano sospeso da Tiki Taka

A rendere nota la notizia della sospensione di Antonio Cassano da Tiki Taka è stata la stessa Mediaset, che ha deciso di comunicarla all’ex-giocatore di Roma e Real Madrid attraverso lo stesso conduttore Pierluigi Pardo, grande amico e coautore della biografia del campione di Bari Vecchia. Stando a quanto trapelato, la lite Cassano – Venturini sarebbe accaduta la scorsa settimana dietro le quinte del programma, con toni molto accesi e placati solamente dall’intervento dallo stesso conduttore.

Cassano è, quindi, destinato ad abbandonare il programma per sempre? Secondo Pierluigi Pardo, l’ex-calciatore tornerà presto come opinionista all’interno del programma, del quale era ormai diventato una figura simbolo. Staremo a vedere cosa decideranno i vertici del biscione nei prossimi giorni.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply