Pallone d’Oro 2019: lista (non ufficiale) dei 10 finalisti

0

Questa sera verrà proclamato il vincitore del Pallone d’Oro 2019. Secondo alcune indiscrezioni, e secondo quanto riportato da SportMediaset.it, sarebbe stata svelata una lista dei 10 finalisti, anche se non ufficiale.

Classifica svelata in tempo reale da France Football

Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, la rosa dei 10 giocatori finalisti del premio per il Pallone d’Oro di quest’anno sarebbe già stata svelata da France Football: solo 24esima posizione per il giocatore del Napoli Koulibaly.

Chi resta in lizza per il premio?

Tra i nomi che spiccano secondo France Football, dovrebbero esserci giocatori del Liverpool, Allisson e Salah, come anche il difensore Van Djik. Spiccano i nomi di altri due giocatori giovani e talentuosi come quelli di  Mbappè e Manè.

Dove vedere la premiazione e a che ora inizia?

Per sapere dove e come seguire la premiazione del Pallone d’Oro 2019, cliccare qui. Per seguire la cronaca in diretta live e scritta, clicca qui.

 

Share.

About Author

Appassionata di calcio e sport in generale, sono laureata in scienze e tecniche della comunicazione. Mi piace scrivere e leggere. Oltre allo sport mi piace la tecnologia.

Leave A Reply