Premiazione Pallone d’oro 2019: quando è e dove vederla

0

La cerimonia della premiazione per il pallone d’oro per l’anno 2019 sarà questa sera, 2 dicembre, alle ore 20.00. Il tutto si svolgerà a Parigi. La rosa dei possibili vincitori si è ristretta ad un numero di 30 calciatori, tra cui l’argentino Lionel Messi e il portoghese Cristiano Ronaldo.

Nella rosa dei possibili vincenti per questa edizione spuntano anche il nome di due calciatori che militano nel campionato italiano: Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli e De Ligt, difensore della Juventus.

Il favorito per la vittoria potrebbe essere Lionel Messi che vincerebbe così per la sesta volta il titolo di miglior giocatore del mondo. Da non dimenticare l’eterna sfida tra lui e Cristiano Ronaldo, entrambi a quota 5 come vittorie di questo titolo.

Dove vedere la cerimonia di premiazione del Pallone d’Oro 2019 in TV e online?

La premiazione verrà trasmessa in diretta chiaro da Mediaset sul canale 20 del digitale terrestre e in HD sul canale 520. Per la diretta streaming, invece, basterà connettersi tramite il sito Sportmediaset.it o tramite l’applicazione gratuita per Android e iOS, Sportmediaset.

 

Share.

About Author

Appassionata di calcio e sport in generale, sono laureata in scienze e tecniche della comunicazione. Mi piace scrivere e leggere. Oltre allo sport mi piace la tecnologia.

Leave A Reply