Donato Carrisi, “La casa delle voci” è il nuovo libro: quando esce, trama e prezzo

0

Il nuovo libro di Donato Carrisi uscirà in tutte le librerie italiane il 2 dicembre 2019. Dal titolo “La casa delle voci”, lo scrittore promette un thriller che darà la prova dell’esistenza dei fantasmi e risveglierà le paure in ognuno di noi. Ad annunciare l’uscita del libro lo stesso Carrisi, il quale, ha raccontato il suo nuovo thriller così: “Il 2 dicembre entreremo insieme nella casa delle voci. Non posso prometterti niente se non che scoprirai insieme a me la vera natura delle nostre paure. Quelle che avevamo da bambini e che io e te credevamo di esserci lasciati alle spalle, e invece… e invece sono ancora dentro di me e dentro di te. So che ti sembrano paure piccole irrisorie, ma i fantasmi esistono e io te ne darò la prova. Perché la paura nasce sempre da una storia”.

La casa delle voci: la trama ed il prezzo del nuovo libro di Carrisi

Edito da Longanesi per la collana La gaja scienza, il libro è preordinabile su IBS al prezzo scontato di 18,70 euro. Il prezzo di copertina sarà invece di €22. Il libro di Donato Carrisi sarà disponibile, come già anticipato, a partire dal 2 dicembre 2019. Per quel che riguarda la trama, non è ancora trapelato nulla, se non, appunto ciò che lo scrittore ha annunciato riguardante l’esistenza dei fantasmi e della prova che ne darà attraverso le pagine del suo nuovo, attesissimo, thriller. Mentre “L’uomo del labirinto” è ancora nei cinema, lo scrittore si prepara, ancora una volta, a stupire i suoi lettori con una nuova e potente storia.

Leggi anche: Classifica libri più venduti: Elena Ferrante al primo posto

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply