Diversi i libri usciti nell’ultima settimana, tra questi il più atteso sicuramente quello di Elena Ferrante, dal titolo “La vita bugiarda degli adulti”. Quale posizione della classifica settimanale dei libri più venduti occuperà dunque quest’ultimo libro? Scopriamo di seguito la classifica dei libri più acquistati della settimana appena trascorsa dal 4 al 10 novembre, sul sito ibs. Scende di qualche posizione il libro di Fabio Volo “Una gran voglia di vivere” uscito nel mese di ottobre, il romanzo è comunque in una buona posizione della classifica. Sale invece il libro di Nadia Toffa, uscito postumo alla sua morte e testimonianza della donna dal titolo “Non fate i bravi”. Entra nella top ten il libro di Benedetta Rossi dal titolo “La cucina con voi”.
I libri più venduti su IBS, classifica della settimana
- Elena Ferrante “La vita bugiarda degli adulti”: il libro uscito il 7 novembre 2019, ambientato alla fine degli anni settanta, racconta la storia di Giovanna, dalla sua giovinezza insieme ai genitori, fino al presente.
- Gianrico Carofiglio “La misura del tempo”: edito da Einaudi ha come protagonista Lorenza, la quale si affida all’avvocato Guido Guerrieri per difendere il figlio Jacopo che è in carcere per omicidio volontario.
- Isabel Allende “Lungo petalo di mare”: definito da Repubblica una storia straordinaria di esilio, amore e resistenza dove i destini dei due protagonisti sono più volte travolti dalla storia.
- Sandro Veronesi “Il colibrì”.
- Fabio Volo “Una gran voglia di vivere”.
- Corrado Augias “Il grande romanzo dei Vangeli”.
- Walter Veltroni “Assassinio a Villa Borghese”.
- Nadia Toffa “Non fate i bravi”.
- Stefania Auci “I leoni di Sicilia la saga dei Florio”.
- Benedetta Rossi “La cucina con voi”.