Nadia Toffa, “Non fate i bravi” libro che raccoglie i suoi ultimi pensieri: quando esce

0

La madre di Nadia Toffa, sui social di quest’ultima ha annunciato l’uscita di un nuovo libro. Dal titolo Non fate i bravi, il libro uscirà in tutte le librerie a partire dal 7 novembre 2019. All’interno di Non fate i bravi, sono racchiusi gli ultimi pensieri e testimonianze della Toffa, prima della sua morte. Ecco l’annuncio che la madre ha pubblicato sui social. “Cari amici, mi fa piacere informarvi che il 7 novembre uscirà nelle librerie “Non fate i bravi”, un libro che raccoglie i pensieri scritti da Nadia negli ultimi mesi e che lei mi ha chiesto di pubblicare. Per me è importante poter condividere con voi questa iniziativa a cui Nadia teneva tanto. I proventi delle vendite saranno devoluti in beneficenza. Vi abbraccio tutti., Margherita, la mamma di Nadia.”

Non fate i bravi la testimonianza che ci ha lasciato Nadia Toffa

Un ultimo desiderio, quello della Toffa, pubblicare un libro in cui sono racchiusi i suoi pensieri più profondi. I ricavati, come anche annunciato dalla madre, saranno devoluti in beneficenza. A partire dal 7 novembre Il libro sarà acquistabile anche sulle piattaforme digitali, come Amazon. Al momento è possibile preordinarlo alla costo di €9,99 formato kindle, €13,60 con copertina flessibile.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply