Ligabue, concerto a Campovolo per 30 di carriera: data e info biglietti

0

È ufficiale, per festeggiare i 30 anni di carriera Luciano Ligabue ha organizzato un mega concerto, ancora una volta, a Campovolo. In una nuova Arena, che ospiterà milioni di persone, il cantante celebrerà il suo trentennale. Quando sarà possibile acquistare i biglietti? La data comunicata per il concerto di Luciano Ligabue è quella del 12 settembre 2020. L’apertura dell’acquisto biglietti aprirà In anteprima per gli iscritti al Bar Mario nel pomeriggio dell’11 novembre, mentre la vendita dei ticket sui diversi siti di acquisto biglietti online avrà inizio a partire dalle ore 16 di mercoledì 13 novembre 2019.

Concerto a Campovolo, Ligabue festeggia 30 anni di carriera

Il concerto di Ligabue si terrà alla nuova Arena RFC di Campovolo, che il cantante inaugurerà. Ad annunciare il concerto lo stesso Ligabue. In un video il cantante ha confermato a tutti i suoi fan che i festeggiamenti per il suo trentennale saranno il 12 settembre a Campovolo a Reggio Emilia. Nel video Ligabue ha confermato la presenza di una sola data, da qui l’hashtag #30anniinungiorno, nella quale parteciperanno tutti gli artisti che negli anni hanno contribuito al suo successo. 30 anni di musica e canzoni amate ed apprezzate dal pubblico saranno riproposte in questa serata evento nel luogo dedicato, da sempre, ai festeggiamenti di Luciano Ligabue.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply