Oroscopo Paolo Fox oggi 5 novembre a I fatti vostri: 5 stelle Scorpione e Pesci (video)

0

Le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute sono state date anche oggi da Paolo Fox nel programma in onda tutte le mattine su Rai 2, i fatti vostri. Quante stelle avrà ogni segno zodiacale? Con l’assegnazione delle stelle, segno dopo segno, Fox ha parlato della giornata di ognuno, commentando ciò che potrebbero essere i momenti positivi o sottotono di tutti i segni. In base alla classifica settimanale andata in onda nella giornata di ieri, è possibile immaginare quale saranno i segni con più stelline oggi 5 novembre 2019. Scopriamo le stelle nel dettaglio, ed in fondo all’articolo è presente invece il video per poter ascoltare tutte le parole di Paolo Fox.

Oroscopo stelle martedì 5 novembre

Di certo, Scorpione ed il Sagittario, che nella classifica occupano la prima e la seconda posizione, avranno il numero di stelle più alte, mentre i Gemelli, ultimi in classifica, rischiano di avere due stelle. I segni che in questa giornata vivranno dei momenti sottotono e che quini si aggiudicano 2 stelle, sono: Gemelli, Vergine e Acquario. 3 stelle, invece, per Toro, Leone, Bilancia e Capricorno. 4 stelle per Ariete, Cancro e Sagittario, mentre giornata al top per Scorpione e Pesci con 5 stelline.

Video oroscopo Paolo Fox 5 novembre a i fatti vostri

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply