Classifica Paolo Fox a I Fatti Vostri: oroscopo dell settimana dal 4 al 10 novembre 2019

0

Parte una nuova settimana di novembre, immancabile l’appuntamento con la classifica di Paolo Fox e l’oroscopo di tutta la settimana per i dodici segni zodiacali. Nel dettaglio le parole di Paolo Fox a I Fatti Vostri e la classifica per le giornate comprese tra lunedì 4 e domenica 10 novembre 2019.

Oroscopo e classifica Paolo Fox a i Fatti vostri

Al dodicesimo posto i Gemelli: in questi giorni potreste innervosirvi anche a causa di Giove e Venere in opposizione, ma vi porrete delle nuove prospettive lavorative. Nella parte centrale delle settimana, cercate di non polemizzare troppo. All’undicesimo posto la Vergine: in arrivo riconferme lavorative, ma ora con Giove dissonante non sarà semplice gestire le situazioni. Al decimo posto la Bilancia: attenzione in queste giornate a non essere troppo gelosi. Non date tutto per scontato e non create situazioni di gelosia che potrebbero creare problemi in futuro. Al nono posto l’Acquario: ci sono alcune cose da chiarire, soprattutto dal punto di vista economico. Attenzione anche ad una incertezza che deriva dal desiderio di mettere a punto nuovi progetti. Investite qualcosa sul vostro futuro. All’ottavo posto il Leone: la Luna opposta crea qualche fastidio, attenzione per questo al lavoro, dove dovrete affrontare alcuni problemi. Meglio l’amore. Al settimo posto il segno del Toro: siete alle porte di un periodo importante e quello che farete nelle prossime settimane avrà bisogno di un ritocco. Molto importante anche il discorso sentimentale.

I primi sei posti della classifica settimanale di Paolo Fox

Al sesto posto il Cancro: entro la fine dell’anno dovrete dire basta a qualcosa e i nodi arriveranno al pettine. Nervosismo in queste giornate, avete delle preoccupazioni e queste cose non vi vanno più bene. Al quinto posto il Capricorno: siete più forti in questo periodo, attenzione se in famiglia avete qualcuno che vi tiene testa. Occhio anche ai rapporti d’amore. Al quarto posto l’Ariete: entro la fine dell’anno si chiuderanno situazioni che non vi andavano bene. Weekend particolare per i sentimenti.

Al terzo posto i Pesci: mercoledì e giovedì buone intuizioni. Grandi progetti in mente, avrete qualcosa di bello in arrivo. Al secondo posto il Sagittario: Venere e Giove favorevoli, grande cielo per delle buone opportunità che ci saranno nei prossimi mesi. Al primo posto lo Scorpione: dovete impegnarvi ancora, ma molti i pianeti sono favorevoli. Oroscopo importante e anche molto intrigante per tutto. Bene le relazioni, ma anche i nuovi progetti. Da fine mese cambiamenti nel lavoro.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply