Matrimonio a prima vista 2019 sei mesi dopo, spoiler: Luca e Cecilia si sono lasciati

0

La puntata di matrimonio a prima vista 2019 speciale sei mesi dopo è disponibile da oggi 29 ottobre sul portale On Demand di Real Time. Su Dplay Plus è possibile vedere cos’è accaduto tra le coppie diversi mesi dopo. In questo articolo sono presenti spoiler, per chi invece desidera scoprire cosa accadrà tra le coppie in diretta tv, occorrerà attendere il 5 novembre in prima serata su Real time. Di certo ciò che è accaduto dopo la conclusione del programma stupirai telespettatori.

Il futuro delle coppie di Matrimonio a prima vista

Neanche 2 giorni dopo dalla decisione finale, Luca ha lasciato Cecilia, convinto di aver fatto la scelta sbagliata difronte agli esperti. I due, che fin dall’inizio del percorso si sono trovati bene insieme, nonostante le normali difficoltà nel intraprendere la conoscenza, hanno deciso di porre termine alla propria relazione. A prendere la decisione proprio Luca. Eppure, diverse settimane fa, i due ballavano insieme ad una rimpatriata. Che abbiano cambiato nuovamente idea? Una delle coppie che ha stupito di più e quella composta da Federica e Fulvio. I due avevano concluso il proprio rapporto con grande negativi, infatti nel momento in cui avevano deciso di separarsi per poi ritrovarsi di fronte agli esperti,  non si erano le neppure salutati. Eppure Fulvio e Federica si sono riavvicinati fuori dal programma e hanno deciso di approfondire la conoscenza. Rimane invece immutata la decisione di Ambra nei confronti di Marco.

Leggi anche: Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo su Dplay Plus

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply