Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo: puntata streaming gratis su Dplay Plus

0

Dopo tanto attasa è stata finalmente annunciata la messa in onda dello speciale sei mesi dopo dell’ultima edizione di matrimonio a prima vista Italia 2019. La data prevista in tv è il 5 novembre alle 21 su Real time. Per chi invece non volesse attendere, l’episodio conclusivo di questa edizione di matrimonio a prima vista è disponibile a partire da oggi 29 novembre sul portale On Demand dplay. Per vedere l’episodio in anteprima è necessario però avere l’abbonamento al portale. Di seguito, scopriamo come fare per accedere ai contenuti in streaming.

Matrimonio a prima vista 2019 puntata speciale in streaming

Per vedere la puntata speciale dedicata alle tre coppie, Ambra e Marco, Federica e Fulvio e Luca e Cecilia è necessario collegarsi al portale dplay. Una volta all’interno del canale, occorrerà registrarsi immettendo una email ed una password. Una volta abilitata la propria registrazione, vi sarà chiesto se desiderate mantenere l’account gratuito o passare la modalità dplay plus. In quest’ultimo caso sarà necessario pagare €4 mensili. È possibile però vedere lo streaming in modo gratuito, considerato che per i primi 20 giorni è possibile provare la versione Premium gratuitamente. Basterà così attivare questa modalità per poi disdire il contratto, una volta vista la puntata di Matrimonio a prima vista 2019 speciale sei mesi dopo in anteprima.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply