Jenny De Nucci e Marco Leonardi, lite su Instagram “Sei una falsa”: cosa è successo

0

Nelle ultime ore su Instagram è nata una pesante discussione che vede come protagonisti Jenny De Nucci e Marco Leonardi. Quest’ultimo, ha accusato l’attrice di essere una persona falsa e di mostrarsi sui social diversamente da come in realtà è. Jenny, dal canto suo, non ha preso bene le parole del ragazzo e si è difesa sostenendo la cattiveria di quest’ultimo, il cui desiderio sarebbe soltanto quello di mettersi in mostra ed attirare l’attenzione. Immediata la reazione dei follower, sia della De Nucci che di Leonardi, i quali immediatamente hanno iniziato a difendere il proprio beniamino.

Jenny De Nucci in lacrime

Il ragazzo, ha inoltre affermato che se Jenny è giunta alla popolarità che ha oggi sui social è soprattutto merito suo, che le è sempre stato vicino quando ha avuto bisogno, a differenza del comportamento della ragazza che lo avrebbe abbandonato subito dopo un momento di particolare popolarità. A queste parole, Jenny ha reagito piangendo, lacrime che Leonardi ha definito di coccodrillo. Ecco alcune delle affermazioni fatte da Marco “Raga Jenny De Nucci è la più falsa delle false. Scendi dal piedistallo che non sei nessuno. E dì grazie a chi ti ha portato oggi dove sei. Fake!”. Ed ancora: Sappiate che lei non è la persona che vedete sui social. La sua è solo apparenza, vuole sembrare una ragazza santa con dei valori“. Per tutta risposta l’attrice che interpreta Isabella Ferrante nella fiction Rai un passo dal cielo, ha chiesto ai propri follower di non insultare il ragazzo e di dimenticare e non considerare più le sue affermazioni.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply