Matrimonio a prima vista 2019 ultima puntata 2 ottobre: replica streaming su Dplay

0

Il viaggio delle tre coppie di Matrimonio a prima vista 2019 si è concluso. Ambra e Marco, Federica e Fulvio e Luca e Cecilia, hanno fatto la loro scelta, decidendo se proseguire il proprio matrimonio o ricorrere al divorzio. La scelta è andata in onda nella puntata finale del programma in onda su Real Time martedì 2 ottobre 2019. Per chi avesse perso quest’ultimo episodio, potrà recuperarlo gratuitamente sul portale Dplay. Di seguito, scopriamo come accedervi per poter vedere oltre a tutte le puntate in onda fino ad oggi, anche clip con contenuti esclusivi riguardanti le tre coppie.

Replica Matrimonio a prima vista: puntata intera in streaming gratis

L’ultima puntata del 2 ottobre 2019 può essere vista su Dplay. In fondo all’articolo troverete il link che rimanda direttamente alla sezione dedicata esperimento sociale, condotto dai tre esperti. Ancora una volta, lo psicologo, la sessuologa ed il sociologo si sono messi in gioco per stabilire l’affinità conoscitiva tra due sconosciuti, con la certezza che il matrimonio possa essere duraturo. Avranno avuto ragione? Per scoprirlo bisogna vedere l’ultima puntata di matrimonio a prima vista. I contenuti in streaming sono disponibili da tutti i dispositivi mobili, come tablet, pc e smartphone. Per accedere su dplay, clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply